Replica Hublot Orologi

2016年11月23日星期三

Complication - Il cronografo

Oggi la funzione cronografo è probabilmente il più popolare di tutti complicazioni orologiere e il cronografo ha guadagnato una posizione dominante nel mercato degli orologi. La sua ascesa in parte a causa di diventare un oggetto di moda in combinazione con una diminuzione dei costi di produzione ha portato alla sua ampia disponibilità - qualsiasi azienda di orologi che si rispetti ha un cronografo nella sua fila.
Il cronografo è stato originariamente nato da una necessità di misurare la durata di eventi relativamente brevi; per esempio nel mondo sportivo è stato necessario per corse di cavalli tempo; in medicina per misurare il polso. Era inoltre necessario in tempo di guerra per cose come dell'artiglieria e la velocità dei missili. In particolare il Rolex Oyster Chronograph 3525 è stato utilizzato in un famoso exploit da Caporale Clive Nutting uno degli organizzatori del 'Great Escape'. Ha cronometrato e registrato i movimenti delle guardie carcerarie modo da consentire di 76 malati fuggitivi destinato a giudicare il momento per il loro passaggio però tunnel "Harry" il 24 marzo del 1944.
Chronograph - Omega Speedmaster
Cronografo - Omega Speedmaster
Più di recente l' Omega Speedmaster (nella foto sopra) è stato utilizzato sulla missione Apollo 13 a tempo ustioni razzi critici e gli aiuti nel suo ritorno di successo, quando il sistema di distribuzione di bordo riuscita a causa di un malfunzionamento. Più spesso però il cronografo viene utilizzato in più con i piedi per terra come situazioni di temporizzazione un uovo sodo!

Storia Chronograph

Il nome 'cronografo' risale a destra di nuovo al 1776, quando Jean-Moyes Pouzait si avvicinò con l'idea di un dispositivo in grado di registrare il tempo di volo dei proiettili. Chronograph deriva dalle parole greche "chronos" e "graphein", che tradotto diventa "tempo" e "scrittura". Infatti primi cronografi hanno effettivamente scrivere il tempo sul quadrante per mezzo di una piccola penna attaccato all'indice. La quantità di tempo trascorso è stato determinato dalla lunghezza del segno di penna. Questo metodo è leggermente diversa in termini di meccanica dalla versione moderna! Secondo caratteristiche sul suo coperchio antipolvere, il primo cronografo è stato avviato nel 1815 e completato l'anno successivo da Louis Moinet, anche se ha definito "una compteur de tierces", ed è stato Nicolas Rieussec che ha sviluppato il primo cronografo commercializzato nel 1821 - nel 2011 il Monte Bianco ha fatto un bellissimo omaggio a questo primo cronografo con il loro "Monte Bianco Nicolas Rieussec Chronograph", è stato dotato di un monopusher e caratterizzato un display innovativo. Più tardi nel 19 ° secolo la complicazione ha fatto la sua strada in orologi da tasca, che sono stati utilizzati per gli eventi di tempo nei primi giochi olimpici moderni del 1896. Gli atleti sono stati ora non solo in regata uno contro l'altro, ma contro il tempo pure.
Longines probabilmente prodotto il primo cronografo da polso nel 1913, che è stato un singolo pushpiece (monopulsante), e nel 1936 hanno anche creato il primo cronografo 'flyback', che ha una funzione che consente di istantaneamente rimettere in moto la misurazione di un nuovo evento senza dover per fermare, resettare e riavviare i secondi del cronografo. Lo stesso anno più di storia del cronografo è stato scritto quando universo Geneve ha presentato il primo cronografo con contatore delle ore.
1913 Longines primo cronografo da polso
1913 Longines primo cronografo da polso
Il moderno cronografo meccanico ha in genere due tasti dedicati: il primo viene utilizzato per avviare e fermare il tempo, il secondo per riportare il puntatore alla posizione di partenza. In questi giorni ci sono due modi principali di combinare il cronografo con movimento dell'orologio comunemente in uso. Il primo - e più desiderabili perché coinvolge più giocata -è il metodo ruota a colonne che utilizza un piccolo cilindro a torretta che ingrana con leve a guidare le funzioni. Il secondo è il sistema di cronografo azionato a camma più comune, in cui una camma a forma di cuore viene ruotato ad ogni pressione del pulsante per attivare le funzioni.
E 'stato Breitling che per primo ha brevettato un pulsante separato per controllare l'inizio del cronografo nel 1923 e poi successivamente ha introdotto un altro pulsante in modo che il ripristino potrebbe essere fatto separatamente dal avvio e di arresto funzioni.
Mentre sul tema della Breitling menzione deve essere fatta del Chronomat, il primo regolo cronografo al mondo rilasciato nei primi anni del 1940 e dopo che la loro ancora più famoso modello Navitimer che ha colpito il mercato nel 1952 - più di un orologio - era un vero e proprio computer! E 'stato fatto per Specifiactions AOPA ed era l'unico strumento disponibile che combina un cronografo e un computer piloti. Il cronografo caratterizzato un registratore 12 ore, un registro di 30 minuti, inoltre tutti i differenti scale permesso un pilota per calcolare dati quali consumo di carburante, la velocità e la distanza e possono essere usati anche come regolo per tutti i calcoli matematici. Il Navitimer è stato progettato anche con i tasti abbastanza importanti per essere utilizzato con i guanti. Nel 1961 una versione di 24 ore del Navitimer è stato rilasciato ed è stato nominato il "Navitimer Cosmonaute".
Chronograph - Breitling Navitimer
Chronograph - Breitling Navitimer
Altri progressi tecnici sono il più sofisticato "cronografo rattrappante" che è dotato di due seconde mani, ed è in grado di misurare due eventi che iniziano allo stesso tempo, ma terminano in tempi diversi. Questa funzionalità è di solito dotato di un terzo pulsante sulla cassa o all'interno della corona.

Il Cronografo automatico

Un evento importante nell'evoluzione del cronografo era la creazione di una versione automatica nel 1969. La combinazione del movimento automatico con funzione cronografo impiegato molto tempo per raggiungere a causa delle difficoltà tecniche, il suo sviluppo è stato guidato in parte dal declino della popolarità della mano ferita cronografi. Ci sono stati alcuni produttori di orologi coinvolti in questo. In Svizzera un grande gruppo tra cui tra gli altri Heuer, Breitling e Hamilton ha sviluppato il movimento Calibro 11 o movimento 'Chronomatic' che è stato utilizzato nel Heuer Monaco, il cronografo con carter prima piazza.
Chronograph - Calibre 11 Movement "Chronomatic"
Cronografo - Calibro 11 Movimento "Chronomatic"
Una partnership tra Zenith e Movado ha dato alla luce la Zenith El Primero. Con il suo movimento 36.000 VPH è stato il primo movimento cronografo automatico ad alta frequenza, è stato montato anche sulla Rolex Daytona costruita 1988-2000, (ma "ridotto" per 28.800 VPH). Il giapponese ha anche preso parte a questa gara e Seiko rilasciato il suo modello 6139, chiamato anche "Timer Speed", questo ha avuto aa registratore cronografo 30 minuti ed era in produzione fino al 1978, quando hanno deciso di cadere in favore dei loro cronografi al quarzo. Tra l'altro un pezzo di storia del cronografo è stata fatta da Zenith nel 2012, quando la El Primero Stratos è diventato il primo orologio supersonica quando è stato indossato da Felix Baumgartner, che è stato il primo a rompere la barriera del suono paracadutismo una stima di 39 chilometri.
Chronograph - Zenith El Primero Chronomaster
Cronografo - Zenith El Primero Chronomaster
Il cronografo è un stato un obiettivo importante per Tag Heuer, dal momento che il loro modello di Monaco che hanno continuato a produrre alcuni modelli estremamente avanzati. Pubblicato nel 2005, il movimento Calibro 360 è stato il primo orologio cronografo automatico al mondo in grado di 1 / 100th secondo accuratezza e hanno seguito questo con il Tag Heuer Mikrogirder 2000 con un movimento ad alta frequenza di 1000 Hz a 7,2 milioni di alternanze all'ora. Il crono centrale ruota 20 volte al secondo ed è accurata fino a 1 / 2000th di secondo.
Chronograph - TAG Heuer Mikrogirder 2000
Cronografo - TAG Heuer Mikrogirder 2000
Al centro del fascino per il cronografo è forse mans desiderio inconscio di controllare il tempo, o forse è semplicemente la precisione con cui il cronografo affronta con tempi di passaggio inesorabile. In entrambi i casi, si tratta come si fa con ritmo, i limiti e le finalità potrebbe anche essere visto come un simbolo per la vita moderna.
Vedi altro falso rolex e Chopard Classic