Ecco una vignetta di un uomo e di un progetto che ha tentato di fornire una soluzione a entrambi i problemi.
Paul Wyler era un orologiaio svizzero nato nel 1896. All'età di 27, Wyler affrontato uno dei problemi più difficili del suo tempo: resistenza agli urti di meccanismi di orologi da polso. E 'stato l'inventore di Incaflex, un dispositivo progettato per proteggere il bilanciere. Il dispositivo era leggendaria in quel momento.
Nel 1937 Wyler ha creato scalpore tra orologiai con l'orologio resistente all'acqua, che non era fornito di guarnizioni morbide convenzionali. Il vetro minerale è stato premuto tra il bordo del caso e una lunetta pressate o avvitata, la distanza tra l'albero di avvolgimento e la cassa dell'orologio è stato sigillato idraulicamente montando l'albero di avvolgimento e bussola insieme, nello stesso materiale, a 1/500 mm.
Nel 1956 Wyler diventato famoso: lasciò cadere tre dei suoi orologi dalla cima della Torre Eiffel a Parigi per dimostrare la resistenza agli urti dei suoi orologi. La storia racconta che, mentre tutti e 3 i casi di orologi sono stati distrutti, il meccanismo di orologio è sopravvissuto intatto, continuando a tenere il tempo corretto!

没有评论:
发表评论